Gestione campagna newsletter

Email marketing

Email marketing

gestione campagna newsletter Una buona campagna newsletter può essere uno strumento molto efficace per ampliare il vostro business.

Servirsi di una campagna newsletter per contattare nuovi clienti o fidelizzare quelli già acquisiti sta diventando una pratica ormai comune per le aziende che vogliono restare al passo con i tempi.

RGweb offre un servizio completo di campagna newsletter, occupandosi dell’ideazione del messaggio pubblicitario (data la grande esperienza in fatto di pagine pubblicitarie “tradizionali”) alla gestione dell’invio delle mail, tramite software appositi che consentono un invio a migliaia di indirizzi e-mail in poche ore.

La campagna newsletter poi può essere da voi monitorata attraverso utili statistiche, che vi mostreranno l’andamento dei messaggi e andranno a costituire dati preziosi per le vostre azioni commerciali successive.

Grazie ad un’efficace report avrete sempre la possibilità di capire l’andamento degli invii, la reazione di chi le riceve (chi le apre, chi le legge, chi le elimina) e sapere quali sono le più apprezzate.

In Italia i dati rilevati mostrano uno scenario in crescita e maggiore attenzione ad un utilizzo professionale dell’email marketing, profilato e programmato, insieme ad un’aumentata consapevolezza – dall’importanza dell’infrastruttura di invio certificata, alla creazione di template responsive per mobile (basti pensare che circa il 30% delle email viene oggi letta su smartphone a tablet).


Contatta nuovi clienti e fidelizza quelli già acquisiti con una campagna newsletter